News Liquida

    Non ci sono risultati

News Google

  • Cultura della legalità, i carabinieri concludono a Mugnano il ciclo di ... - Irpinia ReportCultura della legalità, i carabinieri concludono a Mugnano il ciclo di ...Irpinia ReportMUGNANO DEL CARDINALE - Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell'ambito del ciclo che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ha pianificato con gli istituti scolastici di tutti gli ordini e gradi disseminati ...Stalking, sicurezza e bullismo: carabinieri in cattedra all'IC Manzoni ...Tu Si Nat In ItalyBaiano - Si conclude il ciclo di incontri didattici dei CarabinieriIrpinia Newstutte le notizie (5) »
  • Promozione - Guardia respira: GS e Disciplinare rigettano ricorsi - Irpinia NewsPromozione - Guardia respira: GS e Disciplinare rigettano ricorsiIrpinia NewsLa formazione cara al presidente Emilio Garofano non ha visto soltanto confermato il 2-2 di Mugnano del Cardinale inizialmente non omologato in virtù di un ricorso del Carotenuto, ma l'ha spuntata anche al secondo round della vicenda tesseramenti.
  • Promozione - Carotenuto, missione compiuta: Mazzini ai play-out - Irpinia NewsPromozione - Carotenuto, missione compiuta: Mazzini ai play-outIrpinia NewsNessuna sorpresa a Mugnano del Cardinale, dove il Carotenuto concede soltanto il pari al Rione Mazzini ora destinato ad affrontare l'appendice play-out con l'Atri. 3-3 il risultato con gli uomini di Sena avanti tre volte con Errico e la doppietta di De ...
  • Promozione - Il punto sul girone C - Irpinia NewsPromozione - Il punto sul girone CIrpinia NewsIl quint'ultimo posto vale la salvezza e in caso di omologazione del pari con lo Sporting Guardia, il Rione Mazzini dovrebbe espugnare Mugnano del Cardinale nel confronto diretto con quattro reti di scarto per scavalcare gli uomini di Sena. Fermo al ...
  • “Parenti serpenti” – Rissa a Mugnano per motivi ereditari - Irpinia24Il Mattino“Parenti serpenti” – Rissa a Mugnano per motivi ereditariIrpinia24carabinieri1 Mugnano del Cardinale – Il detto popolare che dice 'Parenti serpenti' non è del tutto sbagliato; ieri pomeriggio in via Montessori c'è stata una movimentata rissa tra persone della stessa famiglia a causa di una forte lite per motivi di ...Eredità contesa, si scatena la rissa. Carabinieri riportano la calmaIrpinia Newstutte le notizie (6) »
  • Eredità contesa, scoppia la rissa in centro - Il MattinoIl MattinoEredità contesa, scoppia la rissa in centroIl Mattino​Una rissa per motivi di eredità ha movimentato il pomeriggio in via Montessori, strada centralissima di Mugnano del Cardinale, a due passi dalle Scuole medie. Causa del diverbio, che ha scatenato la rabbia di cinque persone, è stata una proprietà ...Eredità contesa, si scatena la rissa. Carabinieri riportano la calmaIrpinia Newstutte le notizie (6) »
  • Eredità contesa, scoppia la rissa in centro - Il MattinoIl MattinoEredità contesa, scoppia la rissa in centroIl Mattino​Una rissa per motivi di eredità ha movimentato il pomeriggio in via Montessori, strada centralissima di Mugnano del Cardinale, a due passi dalle Scuole medie. Causa del diverbio, che ha scatenato la rabbia di cinque persone, è stata una proprietà ...
  • Mugnano del Cardinale, botte da orbi tra parenti al centro del paese - Irpinia ReportMugnano del Cardinale, botte da orbi tra parenti al centro del paeseIrpinia ReportRissa in pieno centro nel pomeriggio a Mugnano del Cardinale. Cinque persone sono venute alle mani nella piazza del paese pare per motivi legati a un'eredità. I contendenti si sono affrontati a calci e pugni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ...
  • Botte da orbi per l'eredità, rissa a Mugnano: coinvolte cinque persone - ilgiornalelocaleilgiornalelocaleBotte da orbi per l'eredità, rissa a Mugnano: coinvolte cinque personeilgiornalelocaleMUGNANO DEL CARDINALE- Botte da orbi tra due famiglie oggi pomeriggio a Mugnano. La rissa è scoppiata in via Montessori, nei pressi delle scuole medie, tra cinque persone appartenenti a due nuclei familiari. Alla base del diverbio, questioni di eredità.
  • Mugnano del Cardinale a Fuoco e fiamme, torna il raduno degli ... - ilgiornalelocaleilgiornalelocaleMugnano del Cardinale a Fuoco e fiamme, torna il raduno degli ...ilgiornalelocalejeep MUGNANO DEL CARDINALE- Il Presidente della sezione Angel of road, Nicola De Gennaro, ha organizzato per domenica 6 aprile alle 9,30 il 4° Raduno dal titolo “Fuoco e Fiamme”. Ospiti dell' appuntamento saranno il Corpo Forestale dello Stato,i ...Angels off road: parte il quarto raduno "Fuoco e Fiamme"ilCiriaco.ittutte le notizie (3) »

-

News Wikio

    Non ci sono risultati
FmaniaTrova Online